Equilibrato compromesso per chi rifugge il caos della città ma allo stesso tempo non desidera rinunciare alle comodità che la medesima offre. Elegante edificio eretto all’interno del lotto n. 11 della lottizzazione residenziale denominata “Piano di Recupero Monteortone”, inserita nel contesto paesaggistico pedecollinare dei Colli Euganei, in grado di offrire uno splendido panorama a 360 gradi, seppur in zona di passaggio lungo la S.P. n. 25 del Castelletto (tratto con denominazione comunale “Via Monteortone”).

Fabbricato di elevata qualità architettonica e tecnologica caratterizzato dalla singolare sagoma plani-volumetrica riconducibile ad un ferro di cavallo, con due parti diritte agli estremi (rispettivamente ad Est e a Ovest) ed una simmetrica centrale curva collegata alle prime da ballatoi; che si sviluppa come di seguito indicato:

  • Piano interrato destinato ad autorimesse, posti auto coperti assegnati alle abitazioni del piano secondo e a vani tecnici per i due impianti geotermici centralizzati
  • Piano terra costituito da negozi con porticato
  • Piano primo e piano secondo con annessi sottotetti praticabili, adibiti ad abitazioni, alcune con accesso dal vano sc. A e altre dal vano scala B.

A Sud, come abbracciati dal corpo di fabbrica, si trovano gli spazi pubblici sistemati a verde, camminamenti e piazza pedonale, a Nord prospicienti alla Strada Provinciale vi sono due parcheggi: uno di uso pubblico a servizio delle porzioni commerciali del piano terra ed uno privato assegnato alle abitazioni del piano primo.

DISPONIBILI:

superficie calpestabile da mq. 66 ca a mq. 133 ca; esposizione verso Sud con affaccio su porticato di uso pubblico contiguo ad aree attrezzate a parco per il gioco, camminamenti e bellissima piazza pubblica pedonale; serviti da ampie superfici a parcheggio pubblico sia prospicienti alla strada provinciale, sia interne alla lottizzazione; 1 servizio igienico per i negozi più piccoli, più servizi per l’unità commerciale più grande, quest’ultima particolarmente adatta all’insediamento di attività di pubblico esercizio come bar, ristorante, enoteca, ecc.; Struttura in legno multistrato e acciaio; ampie vetrate espositive a tutta altezza antisfondamento; impianto di riscaldamento e raffrescamento a pompa di calore con utilizzo di unità interne; impianto elettrico del tipo domotico; finiture esterne raffinate; possibilità di concordare finiture interne.

Pianta piano terra negoziNegozio 3Negozio 4Negozio 5

Indirizzo:

Via delle Rose
Monteortone di Teolo (PD)

class-en